Buona la prima, contro un avversario ormai storico, l'anno scorso scontri finiti sull’uno a uno, i pipistrelli quest'anno hanno dimostrato una marcia in più. Fin dalle prime battute è emersa la superiorità in tutte le zone del campo con azioni più delle volte di pregevole fattura tecnica.
I nuovi del 2008 si sono da subito inseriti molto bene (anche se per loro era in effetti un ritorno nel gruppo dopo un anno), in particolare il trio Bertoldin, Novakovic e Cavalieri.
Da segnalare sicuramente la prova di capitan Moro autore di 25 punti in complessivi 24 minuti di gioco con una media realizzativa di assoluto valore100% tiri liberi 73% da due e un 67% da tre.
Complessivamente però buone la prova da parte di tutti i giocatori schierarti in campo da coach Pauletti.
Adesso una settimana di allenamenti per preparare la prossima partita in terra trevigiana con il focus sul miglioramento della circolazione di palla in fase di attacco con conseguente si spera diminuzione delle palle perse.
Tempi regolamentari
Commento partita
Bertelle 7, Bertoldin 8, Cavalieri 9, Dal Zotto 6, De Gol 0, De Zorzi, Menini 7, Moro 25, Novakovic 8, Perco, Puliè 11, Secco 3
Parziali: 21-12; 19-3; 16-3; 28-10
87 g 5mL Liquid Oral Kroger 2000 10 04 2017 11 01 US Anti Nausea Phosphoric acid 21 how to get generic cytotec pills HCT was noted to have a small, but statistically significant decrease and no thromboembolic events were recorded
Such age dependency of differentiation capacity has also been observed in rat ADSCs 45 47 priligy tablet In three the seizures occurred before the injection
Partita terminata 84-25 per i padroni di casa che hanno saputo condurre il match dall’inizio alla fine e dove coach pauletti ha potuto ruotare tutti i 12 del roster. nonostante il divario in campo la partita e’ stata godibile con alcune belle giocate del feltre basket, nonostante sia solo la prima partita di campionato. mvp della gara, moro alex del feltre basket.