I pipistrelli che a inizio partita hanno iniziato bene con gioco corale e azioni di pregevole fattura e ficcanti contropiedi.
Dopo il primo quarto e metà del secondo sembrava una partita già messa in cassaforte con un vantaggio arrivato anche a più 19
Poi dopo un terzo quarto sostanzialmente equilibrato il Treviso alzato la testa e non ha più sbagliato niente dalla distanza e con un parziale di 30 a 10 raggiungendo e superando i feltrini incapaci di reagire in difesa con azioni confusionarie e troppo individualiste in attacco
Solo una bomba di capitan Moro a un secondo dalla fine ha portato le due formazioni al supplementare. Over time giocato alla pari con gli avversari che però alla fine hanno prevalso di due punti.
La prestazione dei feltrini è sicuramente stata condizionata dalle troppe palle perse ben 30 contro le 12 recuperate e dalla scarsa resa nei rimbalzi offensivi (solo 6).
Partita da archiviare presto ma che deve servire per migliorare l'attenzione in partita e a maturare in modo da imparare a gestire gli inevitabili momenti di difficoltà e a pianificare in maniera più oculata delle azioni d'attacco.
Tempi regolamentari
Commento partita
Bertelle. 2, Bertoldin 4, Cavalieri , Dal Zotto , De Zorzi, Menini 12
Moro 37, Novakovic 7, Perco , Puliè 18, Secco, Strapazzon