Tempi regolamentari
Commento partita
Parziali: 18-9/16-13//18-14/18-21
Tabellino: Bertelle; Casagrande 3; Da Riz 1; Deola; Di Palma 1; Marchet 13; Menini 10; Piasente 15; Raveanne; Rossi 8; Suppa 6
Invece che, dal campionato regolare, effettuare un altro ad incrocio (come sarebbe più giusto e logico), la federazione ha optato per due incontri secchi dove tutti si giocano la prosecuzione, per poi effettuare un torneo primavera meno significativo!
Al Feltre, arrivato quarto in un girone, è capitata la prima in classifica dell’altro girone, ovviamente squadra forte e di categoria Gold.
Per quanto riguarda il ritorno a Sedico, i ragazzi di Riello (in 11 e privi di alcuni importanti elementi) ben si sono comportati limitando molto i forti avversari.
Importante l’aggressività e l’intensità messa in campo da tutti i giocatori feltresi.
Il Valbelluna ha vinto meritatamente anche se ha dovuto subire e con affanno a due rimonte da parte della squadra ospitata.
Un grazie a tutti i 22 giocatori impiegati dal coach durante l’intero campionato per l’impegno negli allenamenti e nelle partite.
Un altro grazie particolare al pubblico che ha sempre seguito la squadra di Feltre.
Il 6 maggio inizia il torneo primavera che vedrà come avversarie: Hesperia TV, Castelfranco, Ormelle, Pol. San Giorgio di Quinto.